giovedì 19 febbraio 2009

19/02 ROH Update

Per le sue apparizioni, Ric Flair percepirà $15.000, due biglietti di volo di prima classe, hotel di prima classe, ed il trasporto via limousine.
Flair sarà presente nel preshow firmando autografi e salirà sul ring durante gli shows per le interviste.
Tre delle cinque apparizioni avverranno di Venerdì a causa dei suoi molteplici impegni per vari Sabato.
Il morale nel backstage non è dei migliori giacchè si parla di tagliare l'assicurazione sanitaria ai wrestlers e con i nuovi contratti offerti nessuno percepirà un aumento importante, ma solo $25 in più per show. In più, per i tv tapings i wrestlers percepiranno meno soldi del normale.

Molti dei top names, inclusi Bryan Danielson e Nigel McGuinness, non hanno firmato al momento i nuovi contratti. HDNet vuole che tutti i wrestlers siano messi sotto contratto prima dell'inizio dei tapings. Come per la TNA, c'è il sentore che molti dei wrestlers non hanno molte opzioni fuori dalla federazione d'appartenenza attuale e perciò in molti hanno già preso la decisione di restare.

La Dragon Gate non farà parte degli shows per la settimana di Wrestlemania del 3 e 4 Aprile. Oramai era diventata una tradizione, ma il rapporto collaborativo ROH/Dragon Gate è saltato lo scorso autunno.
Allo show vi sarà il GHC jr. champion Katsuhiko Nakajima.

Mike Hogewood, che commenta il football e il basketball per la ACC, sarà il lead announcer per gli show su HDNet. Al suo fianco è previsto l'uso di Dave Prazak.
Larry Zbyszko ha ricevuto un'offerta per il ruolo dalla HDNet ed ha dichiarato che per ottenerlo si sarebbe dovuto recare a Denver per le sessioni di registrazione. E' quindi probabile che il commento non avverrà dal vivo.Lenny Leonard e Prazak continueranno a lavorare come commentatori per i DVD.

Nessun commento:

Posta un commento