Per il giorno di S.Valentino la CMLL ha organizzato un Family Sunday show speciale all'Arena Mexico. All'evento si è tenuta una gara; se il vincitore fosse stato un uomo avrebbe ottenuto un appuntamento con Dark Angel o Princesa Blanca; se la vittoria fosse stata di una donna, avrebbe ottenuto un appuntamento con Marco Corleone (Mark Jindrak).
Rayo de Jalisco Jr. dovrebbe tornare in azione in un big show per Marzo. Sarà curioso vedere come reagiranno i fans, poichè stato molto famoso nell'Arena Mexico dalla fine degli anni '80 e per gran parte degli anni '90, per poi stare fuori per parecchio tempo.
Lo show in Arena Mexico del 6 Febbraio ha ottenuto un pubblico pari a 8.500. In rialzo dalle scorse settimane.
Nello show in Guadalajara, la CMLL si è scontrata con lo show della promotion Los Perros Del Mal; entrambe hanno ottenuto poco più di 4.000 fans al seguito.
Nello show della CMLL si è svolto il primo women's cage match di questi 76 anni di vita della compagnia. Il match, "Sin Salida", è stato un "Cage of Death"; per ultime sono rimaste: Princesa Blanca e Medusa. Colei che fosse uscita sconfitta avrebbe ricevuto la rasatura dei capelli. Sorte toccata a Medusa, la quale, però, è corsa subito nel backstage senza subire un granchè di danni.
Nessun commento:
Posta un commento