lunedì 16 febbraio 2009

ROH 16/02 Update

Come tutti ora sappiamo, Ric Flair parteciperà a vari eventi della Ring Of Honor a partire dallo show in St.Louis il 13 Marzo. Naturalmente la ROH ha tentato sin da subito l'ingaggio del Nature Boy, ma le restrizioni imposte al wrestler dal contratto con la WWE hanno prolungato i tempi.
Sarà interessante vedere in che modo sarà coinvolto ed usato negli shows.

Da Venerdì sono disponibili i dvd di All-Star Extravaganza IV e Final Battle 2008. Da quest'ultimo titolo imperdibili i match:
Bryan Danielson vs. Takeshi Morishima
The Briscoes vs. Kensuke Office

La ROH annuncerà i match per i tapings dello show tv che andrà in onda su HDNet verso la fine di questa settimana. Gli shows iniziali saranno indirizzati per coloro che non seguono assiduamente la federazione. Verranno perciò raccontate storyline e verranno introdotti i wrestlers più rappresentativi.

Paul London è alquanto evasivo davanti a domande su un suo ritorno in ROH, perciò è probabile che ciò possa avvenire in breve tempo; magari nel corso degli shows in Houston, essendo lui nativo del Texas.

Non è da escludere un possibile utilizzo di Petey Williams e Jimmy Rave, quando i contratti con la TNA permetterà loro di fare ciò.

D'Lo Brown tornerà per il settimo anniversario della compagnia, il 21 Marzo, in New York City. In futuro è possibile un impiego di Val Venis.

E' improbabile che i wrestlers della Dragon Gate partecipino agli shows in Houston in Aprile. Dopo il dark match di CIMA a Smackdown, i rumors asseriscono che i rapporti collaborativi con la ROH siano giunti al termine.

Anche la entrance theme di Bryan Danielson, "Final Countdown", dovrà essere sostituita per motivi di diritti d'autore, troppo onerosi per la compagnia.

Il prossimo live event della ROH avrà luogo il 27 Febbraio in Danbury, CT, che vedrà in azione il campione ROH Nigel McGuinness vs. Tyler Black vs. Jerry Lynn vs. Jimmy Jacobs in un elimination rules match.

Mike Quackenbush tornerà per gli shows del 20 e 21 Marzo.

El Generico non prenderà parte ai primi tv tapings. Vi parteciperrano, fra gli altri, Brent Albright, Brodie Lee, Sara del Rey, Claudio Castagnoli e Necro Butcher.

Nessun commento:

Posta un commento