giovedì 12 marzo 2009

Hulk Hogan Update/Situazione finanziaria vacillante!

Ora appare chiaro che Hulk Hogan non lotterà a Wrestlemania, prendendo i documenti depositati in corte in data 9 Marzo.

Gli avvocati di Hogan hanno chiesto che il loro cliente possa usufruire dei $300,000 dai frozen assets della famiglia Bollea per le correnti procedure di divorzio con udienza fissata per oggi, 12 Marzo. I frozen assets della coppia valevano $7 million in Dicembre. Nei testi depositati, Hogan ha scritto che ha subito un'operazione alla schiena il 28 Febbraio e che non potrà lavorare per un periodo di tempo prolungato. Ha inoltre dichiarato che non è previsto alcun introito per il resto dell'anno.

Questo pare indicare che non lotterà per quest'anno e che non lavorerà ad “American Gladiators.” Pare che lo show non verrà confermato dalla NBC, ma ufficialmente non è stato cancellato. Vari membri del cast hanno dichiarato che Spike TV è interessata al programma qual'ora la NBC decidesse di rimuoverlo dal palinstesto. Nei prossimi mesi verrà presa una decisione in merito.

Hogan sta aspettando di sapere quale sarà il futuro per il suo Celebrity Championship Wrestling television show dalla CMT.

Nel documento depositato, Hogan fa notare che sta pagando $60,459 al mese per gli alimenti temporanei per Linda e per i costi della Bellaire Mansion (la casa di“Hogan Knows Best”). Hogan ha aggiunto che ha dovuto pagare $2.48 milioni per gli avvocati, per difendere il figlio Nick dopo lo sciagurato incidente automobilistico, per la difesa della famiglia dopo la denuncia della famiglia Graziano e per gli esorbitanti costi del divorzio.

Nessun commento:

Posta un commento