giovedì 7 maggio 2009

TNA Update 7/5

Al momento sono in vendita dei biglietti per Slammiversary al prezzo di 7$. L'intenzione è di ottenere il numero più alto possibile di spettatori paganti per lo show di Detroit.

I contratti dei wrestlers non utilizzati in TV, come Jackie Moore, verranno modificati in modo tale da permettere a quest'ultimi di gestire da soli i loro bookings per le varie indies, al contrario di prima dove la TNA gestiva gli impegni extra TNA dei wrestlers trattenendo poi una percentuale. Ad oggi, Moore dovrebbe tornare a breve come componente della divisione knockout.

Khan, che potrebbe rientrare nella lista di cui sopra, è stata rimossa dalla TV e non vi farà ritorno sino ad un miglioramento visibile nella parte lottata...auguri in anticipo di buon 2020.

Varie persone nel backstage sono rimaste colpite da come Doug Williams si sia presentato appesantito dopo tanti mesi dopo essere stato messo sotto contratto.

Anche se nessuno ne parla, Christy Hemme è ancora sotto contratto e si sta riprendendo dall'operazione al collo.

La causa legale fra Konnan, che accusava la TNA di razzismo e spaccio di sostanze anabolizzanti e la TNA, che accusava Konnan di non aver restituito il prestito fattogli dalla federazione per l'operazione all'anca, non finirà in corte in quanto ambo le parti hanno deciso di trovare una soluzione senza ricorrere oltre per vie legali.

Nessun commento:

Posta un commento