mercoledì 23 settembre 2009

Quinton "Rampage" Jackson si ritira~!

Quinton Jackson sul suo web site www.rampage-jackson.com ha annunciato il suo ritiro e che non combatterà contro Rashad Evans.

Jackson ha scritto un lungo articolo lamentandosi dei fans che lo hanno fischiato quando combattè contro Chuck Liddell, del fatto di non essere mai stato trattato da undisputed champion dopo aver battuto Dan Henderson, che ha combattuto contro Wanderlei Silva e Keith Jardine con un infortunio al mento e che proprio quest'ultimo incontro non fu nemmeno utile per lui dal punto di vista economico (il suo bonus fu basso giacchè il ppv fece il numero più basso di buyrates domesticamente).

Ha dichiarato che nonostante tutte le dichiarazioni, la sua volontà è sempre stata quella di voler affrontare per il titolo Machida.

Ha aggiunto di esserci rimasto molto male per le prese in giro fatte nei suoi confronti da Dana White per quanto concerne il suo ruolo di Mr.T nel film "A-Team".

"Perciò ho chiuso con i combattimenti. Ho ricevuto negative valutazioni da stupidi fans che non pagano le mie bollette e che non mandano i miei figli al college. Mi mancheranno i miei fans fedeli ma spero che mi seguano nella mia nuova carriera e che a loro se ne aggiungano altri. E tutti voi fans che mi odiano potete baciarmi il mio culo nero peloso e coloro a cui non va a genio quello che ho appena detto provate a venire a prendermi a calci."

Nessun commento:

Posta un commento