martedì 27 ottobre 2009

Hogan-TNA Update 2!

Due settimane fa sono iniziate le trattative. Non si sa se Jarrett è stato coinvolto. Molti excecutive recatisi a New York non erano a conoscenza dell'ingaggio di Hulk Hogan, altri lo hanno scoperto via internet.
Probabilmente Spike TV pagherà parte dell'ingaggio di Hogan. L'arrivo di Hogan non comprometterà il futuro di Sting, che tornerà nel 2010.

Hulk Hogan sarà coinvolto regolarmente in tv, ma raramente lotterà. Certamente l'arrivo di Hogan aiuterà la TNA internazionalmente, per i vari tours, contratti televisivi,apparizioni televisive etc...Hogan sarà al Larry King Live, presente alla press conference ed in settimana al Late Night with Jimmy Fallon show nella NBC. Quindi le opportunità di espansione per la TNA accresceranno grazie a ciò ovviamente.

Il DVD WWE su Hulk Hogan è già in fase di produzione. Con la firma di Hogan in TNA, comunque, è probabile che il marketing sarà molto ridotto.

I wrestlers della TNA l'hanno presa in maniera diversa: chi è contento per il suo arrivo, chi si lamenta per l'arrivo di un altro vecchio e chi già "si rifiuta" di jobbare a Beefcake e compagnia bella.

Nessun commento:

Posta un commento