giovedì 5 novembre 2009

TNA backstage news!

Nell'ultimo periodo c'è stato molto malcontento fra vari wrestlers della TNA. In particolare Kazarian, Daniels, AJ Styles e Samoa Joe.

Agli ultimi tapings Kazarian ha chiesto il rilascio, dapprima incredibilmente accordato e poi, grazie all'intervento di AJ Styles, le cose si sono appianate. Proprio AJ Styles ha avuto un duro faccia a faccia con Russo lamentandosi sia dell'uso che si sta facendo di vari talenti come Kazarian, sia perchè crede che venga bookato egli stesso come un campione debole. Il suo rammarico è aumentato dopo il turn face di Angle, col quale dovrà lottare prossimamente in ppv.

Kevin Nash è stato sospeso; per questo non ha partecipato agli utlimi tapings. A smentire vari rumors, Nash non verrà pagato in quel periodo e la comunicazione non gli è arrivata via lettera ma dopo un confronto con Dixie Carter, dopo il promo shoot di Nash in seguito all'infortunio di Sabin.

Tutto ciò è avvenuto prima dell'arrivo di Hogan.

Dixie Carter ha scritto sulla sua pagina di Twitter che le porte della TNA per Shannon Moore potrebbero presto riaprirsi...

Anche Tomko è pronto per tornare in TNA.

Nessun commento:

Posta un commento