venerdì 20 novembre 2009

WWE Update

Il tour recentemente finito in Europa è stato composto da 22 date con un totale di 170.000 fans, incassando circa 12 milioni di dollari.

Per quanto riguarda il paventato WWE Channel, ad oggi l'NFL Network è in 50 milioni di case (44% del totale), MBL Network 54 milioni (47%), NBA TV 45 milioni (39%), NHL Network 30 milioni (26%) e Speed Channel in 74 milioni (65%). Il Los Angeles Times ha divulgato una notizia che parla della NBC Universal come possibile partner della WWE per il nuovo canale e che quest'ultima abbia intenzione di lanciarlo entro il 2012.
La NBC potrebbe trasformare lo Universal HD Channel (55 milioni di case), nel WWE Channel. Questo accordo, ad ogni modo, è stato rallentato dalle negoziazioni fra la Comcast e la NBC Universal, con la prima a possibile acquirente della seconda. Perciò ogni accordo sarà preso quando la nuova direzione sarà insediata.

Il managment ha detto ai wrestlers che non sarà vietato usare twitter nei loro accounts, aggiungendo però che se scriveranno qualcosa che possa portare cattiva pubblicità per la WWE, il managment proseguirà con richiami disciplinari.

L'angle in cui Undertaker esegue la Tombstone su Cena alla fine di Raw è stato creato con l'intenzione di costruire un feud fra i due che dovrebbe sfociare al main event di Wrestlemania. Bisogna però tener conto che le cose in casa WWE cambiano spesso, ed in quest'occasione non si può far a meno di notare che in questo feud John Cena non potrebbe più sostenere il ruolo di face, mentre la WWE è stata sempre recalcitrante sul possibile turn heel del rapper di Boston.

Parlando della salute di Jim Ross, questi ha scritto che i suoi nervi facciali si rigeneranno un pollice al mese, perciò potrebbero passare 3-4 mesi prima del suo ritorno. Il suo contratto scade fra poche settimane.
Tutti sono a conoscenza della fatto che se il suo contratto giungerà alla scadenza la TNA farà il possibile per metterlo sotto contratto. Date le sue condizioni fisiche la WWE non si è sbilanciata troppo nell'offrirgli un nuovo contratto, così come Ross non pare affatto ansioso di mettere nero su bianco con la WWE.

La WWE sta pagando la riabilitazione per Axl Rotten come parte del loro programma che prevede ciò per ogni wrestler che sia stato sotto contratto con la federazione di Stamford.

Non si conosce ancora la data in cui debutterà, ma Bryan Danielson ha ufficilmente firmato il contratto che lo legherà alla WWE.

Nessun commento:

Posta un commento