giovedì 10 dicembre 2009

TNA Update

Ad oggi, la puntata di Lunedì 4 Gennaio verrà mandata in replica dalle 9 pm Giovedì 7 Gennaio.

Lo speciale del 4 Gennaio, secondo fonti di Spike TV e della TNA, non coinvolgerà altre date, ma è pacifico dire che se i ratings dovessero essere buoni, uno slot di 2 ore al Lunedì sera sarebbe più che fattibile.

Nonostante la TNA e Spike TV asseriscano quanto riportato sopra, Hogan in questo periodo ha recrutato varie persone dicendo loro che ha firmato con la TNA solo dopo aver ottenuto un accordo con Spike TV e la TNA stessa per 2 anni garantiti per uno show al Lunedì sera su Spike TV. Si potrebbe pensare che siano solo parole usate da Hogan per convincere le persone, ma tenendo conto che sia la TNA che Spike TV smentirono categoricamente il possibile show del 4 Gennaio, nonostante fosse nei piani già da tempo, non è da escludere che Hogan dica il vero. Almeno stavolta.

Alcune "volontà" di Hogan:

Hogan vorrebbe eliminare il six sided ring e tornare al classico a quattro lati.

Vuole che ci sia molto impegno nel mettere sotto contratto alcuni big names, tipo RVD e Jeff Hardy, con l'intenzione di pagarli inizialmente per una schedule di 5 giorni lavorativi al mese. Nonostante i seri problemi legali per Hardy, ci sono tre promotions, incluso un'importante promotion internazionale, che vorrebbero metterlo sotto contratto. Apparentemente Hardy vuole prendersi del tempo per guarire da vari acciacchi e le persone a lui vicine asseriscono che se tornerà sul ring lo farà alla WWE.

Hogan vorrebbe che Impact non si svolgesse più all'Impact Zone ma in arene più grandi. Probabilmente ignorando i vari e grossi problemi che la TNA ha tutt'oggi nel riempire arene da migliaia di fans.

Sting ha accettato di tornare nel 2010 e farà parte dello show del 4 Gennaio.

Flair ha parlato più volte con il managment TNA dal suo ritorno dal tour in Australia, ma ad oggi non è stato trovato l'accordo. Questa settimana è previsto un altro incontro e la volontà della TNA è di mettere nero su bianco prima della fine della settimana.

Dal tour Australiano sono stati notati i matches molto belli fra Shannon Moore e Matt Cross.

Ken Anderson pare volgia dedicarsi alla carriera di attore.

Persone vicine a Rob Van Dam assericono che se gli verrà proposto un buon contratto con poche date la firma sarebbe pressocchè certa e l'accordo potrebbe quindi essere imminente.

Gli unici wrestlers che non prenderanno parte allo show del 4 Gennaio sono Brother Ray e Devon, in quanto impegnati con la NJPW per il Tokyo Dome show.

Nel creative team c'è molta frustrazione in quanto dopo la firma di Hogan sono tutti all'oscuro su quali siano i piani a lungo termine e perciò gli show televisivi sono scritti senza una direzione precisa, con solo il main event feud stabilito.

Nessun commento:

Posta un commento