Visualizzazioni totali

venerdì 20 febbraio 2009

Deciso il futuro di Robert Roode

Il TNA Tag Team champion Robert Roode ha confermato di aver rinnovato il contratto con la TNA durante un'intervista rilasciata al newspaper Canadese The Peterborough Examiner.

"Il mio contratto è al sicuro ed ho firmato per 5 anni con la TNA. Sono molto contento di ciò. Loro hanno voluto che venisse stipulato un contratto a lungo termine. Normalmente i contratti arrivano ad un massimo di 3 anni, ma in questo caso hanno deciso di tenermi per 5. Sono molto contento di questo."

"Per adesso non so cosa mi riserverà il futuro, ma firmare un contratto di 5 anni è un segno che la volontà è quella di un mio ritorno a lottare da singolo".

"Ci sono wrestlers in TNA tipo Kurt Angle, Booker T e Kevin Nash che stanno arrivando a fine carriera. La mia è agli albori. La compagnia sta guardando verso il futuro e penso che la loro volontà sia di mettermi in uno dei loro posti nel main event."

Nessun commento:

Posta un commento