Visualizzazioni totali

domenica 15 febbraio 2009

Niente sitcom per Mick Foley.

Come già sappiamo, Mick Foley stava lavorando ad un progetto televisivo che sarebbe servito a dare più esposizione mediatica allo stesso e alla TNA. Questa settimana è arrivata la notizia che il progetto è stato annullato.

Lost Colony Entertainment ha lavorato con Foley nel progetto, ed hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Mick Foley si è nuovamente ritirato dal progetto per la sitcom 'Have a Nice Day', citando la sua mancanza di tempo necessario (nello specifico il suo impiego con la TNA e doveri in famiglia);" queste le parole di Richard O'Sullivan nella pagina di MySPace di Lost Colony.

Nel suo discorso, O'Sullivan ha detto che Foley avrebbe dovuto dedicare il 100% di sè stesso nel progetto, ma si domanda se Foley fosse davvero convinto di ciò. Ha aggiunto:"Una persona deve crederci davvero per dedicare tutto il suo tempo."


O'Sullivan ha aggiunto che Lost Colony stava negoziando un accordo con un importante network televisivo, ed è stata perciò una cosa buona che si sia ritirato dal progetto subito, prima che fosse troppo tardi."

"Fortunatamente Foley ha capito che non era tagliato per questo lavoro e si è rispettosamente chiamato fuori prima che definissimo un importante accordo televisivo."

Nessun commento:

Posta un commento