Visualizzazioni totali

giovedì 19 febbraio 2009

Tragica storia per una leggenda del pro wrestling

Verne Gagne, uno dei wrestler più influenti della storia, è accusato di aver sbattuto a terra il 97enne Helmut Gutmann in data 26 Gennaio, rompendogli l'anca. Gutmann è morto nel weekend.
Al tempo, entrambi avevano la residenza in un centro, in quel di Bloomington, MN, che cura pazienti affetti da Alzheimer e demenzia.
Gagne, che ha compiuto 83 anni una settimana dopo l'accaduto, avrebbe spinto a terra con violenza Guttman, ma nessuno conosce cosa abbia scatenato il gesto.
Guttman è stato in principio portato in ospedale, poi dimesso, ma le condizioni sono deteriorate fino al giungere del decesso avvenuto in un ospizio.

Gagne non risiede più nel centro di cura. Il newspaper Minnpost, riporta che Gagne fu cacciato dal centro già una volta in passato per un precedente incidente, per poi essere riammesso.

"Non si può colpevolizzare la persona che ha fatto ciò", ha riferito la moglie di Gutmann. "Lui non sa cosa sta facendo. Mi dispiace molto per la sua famiglia, perchè stanno attraversando un terribile periodo."

Una delle figlie di Gagne ha affermato che i problemi di suo padre sono una questione di famiglia e che la morte di Guttman non è stata causata da quell'incidente.

Nessun commento:

Posta un commento