Gli introiti della TNA sono cresciuti notevolmente nel corso dell'ultimo anno, grazie specialmente alla grossa cresciuta nel settore merchandise, ai più frequenti live shows, e agli introiti via Spike TV, giacchè questo è stato il primo anno in cui Impact! è stato sempre di 2 ore.
Ad ogni modo i tagli sono previsti, infatti il non rinnovo di Sonjay Dutt, Petey Williams, Jimmy Rave e Lance Rock sono parte di questa strategia.
Ad oggi, i tagli non hanno raggiunto la gravità di quelli effettuati in WWE.
La reazione al taglio di Dutt è stata simile a quella per il taglio di Williams, poichè anche Sonjay era ammirato per il suo duro lavoro e la sua disponibilità.
La questione del non rinnovo di Dutt è molto strana; nei recenti creative meetings il suo personaggio veniva spesso chiamato in causa e mai in senso negativo.
Terry Taylor offrì a Dutt verbalmente un nuovo contratto di 3 anni agli ultimi 2 tapings, al quale il wrestler acconsentì. Avrebbe dovuto firmare il 23 Febbraio, ma due giorni prima ha ricevuto una chiamata da Taylor il quale lo avvisava che i piani erano cambiati e che l'offerta era stata ritirata.
La domanda che circola nel backstage di frequente è: perchè, se è proprio necessario fare dei tagli, non tagliare chi non si impegna veramente.
Dutt parteciperà fra poco ad un tour per la Zero-One.
Il piano a lungo termine della storyline West/Tenay è di ricreare un tavolo di commentatori stile anni '80, con un heel ed un babyface.
Nessun commento:
Posta un commento