Visualizzazioni totali

martedì 30 giugno 2009

Intervista al presidente TNA Dixie Carter

I fans:" L'audience del 2009 è parecchio differente da quello dei bei giorni della WWF e della WCW. Noi dobbiamo cambiare di pari passo. I fans di oggi sanno i retroscena del pro-wrestling e sono più coinvolti. Loro non vogliono che venga insultata la loro intelligenza e noi siamo stati colpevoli di ciò in passato. Possiamo soddisfare i gusti di tutti? No, non è realistico. Ma dobbiamo cercare di soddisfare la fetta più grande."

I ratings di Impact:" Penso che abbiamo fatto più passi in avanti in questi ultimi 6-12 mesi che negli ultimi anni. Guardando i ratings dell'ultimo anno, essi sono cresciuti del 20 percento. Noi non vogliamo togliere audience alla WWE. Vogliamo che i ratings di tutti crescano. Come industria di pro-wrestling, dobbiamo crescere la fan-base a livello mondiale. Non possiamo certo pensare di battere Raw nei rating. Ora questo è irrealistico. Dobbiamo porci degli obiettivi in rapporto alle nostre capacità, tipo battere il terzo show della WWE, ECW, e lo abbiamo fatto. In molti dicono 'Non è questa gran cosa battere il loro show meno seguito', ma in non concordo. E' un grosso successo per la TNA pensando che 5 anni fa ci seguivano solo 300.000 telespettatori su Fox Sports Net. Ora il nostro obiettivo è avvicinarci al loro secondo show, Smackdown, ed il gap si è ridotto negli ultimi 6 mesi."

I wrestlers:" Abbiamo un gruppo di giovani ragazzi molto talentuosi e pronti per fare il grande salto. E' il loro momento. Lo hanno conquistato e se lo meritano. Nei prossimi 12 mesi il volto della TNA cambierà drasticamente. I nostri veterani stanno dimostrando il loro valore e stanno aiutando a creare nuove superstars. Sono abbastanza confidenti in loro stessi da sapere che questa è la cosa di cui la TNA ha bisogno. La loro leadership dentro e fuori dal ring rimane incontrastata."

Nessun commento:

Posta un commento