Visualizzazioni totali

lunedì 20 luglio 2009

Jeff Jarrett-TNA Update~!!

Il TNA founder Jeff Jarrett non era presente a Victory Road e non sarà presente agli Impact tapings. Jarrett si è preso "un periodo per sè", secondo quanto riferito da impiegati TNA. Jeff Jarrett avrebbe dovuto prendere parte a vari skits pre registrati backstage, ma data la sua assenza è stato sostituito da Foley.

Il TNA office è stato avvertito dell'assenza di Jarrett Giovedì o Venerdì. Nulla di ciò era pianificato.

In sua assenza il resto del creative team ed alcuni agents, inclusi Dutch Mantel, Jim Cornette, Terry Taylor e Vince Russo, hanno svolto vari compiti nel backstage per il PPV.

Quest'improvvisa decisione di Jarrett arriva dopo un'incidente accorso durante il Bubba the Love Sponge's radio show la scorsa settimana, quando "un anonimo impiegato TNA", con voce distora elettronicamente, ha dichiarato che Jarrett ora era coinvolto sentimentalmente con l'ex moglie di Angle, Karen, aggiungendo che i due vivono insieme.

Ad oggi non si sa quando sarà previsto e SE sarà previsto un suo ritorno.

Da tempo si è parlato della perdita di potere di Jarrett in TNA e la scorsa notte, data la sua assenza, molti wrestlers hanno parlato diffusamente dei pro e dei contro di un suo eventuale abbandono e di ciò che sarebbe accaduto di persone molto legate a lui, tipo Mantell e Russo.

Poichè la TNA prende decisioni di booking con un anticipo di 4-5 mesi, infatti il ME di BFG 2009 è stato già deciso, e poichè JJ non prenderà parte a 3 settimane di registrazioni, che avverranno Lunedì, Martedì e Mercoledì, i piani con lui convolto saranno riscritti.

Nessun commento:

Posta un commento