Visualizzazioni totali

giovedì 18 febbraio 2010

TNA Update

Jeff Hardy è stato contattato da una promotion internazionale di recente, a cui ha risposto che al momento gli è impedito di lasciare gli USA fino alla fine del processo. Ha detto che non lotterà fino a che non avrà risolto i suoi problemi giudiziari e quando ciò avverrà è intenzionato a lottare full-time per la TNA.
Coloro che hanno parlato con Jeff dicono che questa sua scelta sia stata motivata dal carico di lavoro meno pesante e dall'angle della WWE che lo vedeva preso in giro da CM Punk quando fu arrestato.


The addition of the new crew have made more of a difference in ratings in the U.K. The last show before Hogan came, which aired on Bravo on 1/3, did 57,000 viewers. The Hogan, Flair, etc. debut aired on 1/10 and did 68,000 viewers. Since then, 1/17 did 103,000 viewers (most watched single episode of a wrestling show in the country that week, as Smackdown did 76,000); 1/24 did 83,000 (beating Raw, but not Smackdown) and 1/31 did 103,000 (beating Smackdown, but not Raw).

Anche se le Knockouts hanno quasi sempre ottenuto il quarto d'ora con più telespettatori, il nuovo regime ha deciso di mandare meno wrestling femminile in tv, con le knockouts utilizzante principalmente in vignette, in modo particolare le Beautiful People.


RVD era ospite al Fight Network radio, dove ha dichiarato di aver avuto altre due conversazioni con la TNA in settimana: una con Hogan e una presumibilmente con Dixie Carter. Ha detto di essere ottimista su un suo possibile arrivo in TNA, per via della schedule degli impegni non eccessiva e per la continua volontà da parte della compagnia di volerlo nel roster.

Lo stop all'utilizzo di Scott Stiner è paragonabile all'addio di Cornette dopo l'arrivo di Ed Ferrara. Con l'arrivo di Ric Flair il managment ha deciso di interrompere i rapporti con Steiner per via del ben noto odio che questi nutre nei confronti del Nature Boy.

David Taylor ha ufficialmente preso il posto di Scott D'Amore come agent della divisione Knockouts, ed alla sua prima giornata di lavoro ha subito ottenuto pareri ottimistici sul suo operato.

Karen Angle e 2 Cold Scorpio erano presenti nel backstage agli ultimi tapings.

Nessun commento:

Posta un commento