Visualizzazioni totali

domenica 14 giugno 2009

Dana White sbrocca in conferenza stampa!

Durante la post-fight press conference, Dana White ne aveva molte da dire nei confronti di Mirko Cro Cop, giacchè quest'ultimo ha firmato in segreto un contratto per 3 incontri con la Dream.
La notizia di Cro Cop, il quale aveva parlato di un run per l'UFC heavyweight title con Dana White, è uscita in Giappone Venerdì, con il manager Ken Imai a dare l'annuncio che Cro Cop avrebbe preso parte allo show del 20 Luglio. Il managment UFC non ha saputo niente di ciò fino alla scorsa notte e, data la morte di Misawa, la notizia non ha avuto risalto.

"Non è questa una cosa fottutamente sporca da fare?", commenta White "Mi ha fottuto. E'la prima volta nella storia della compagnia che faccio un accordo via telefono. Mi aveva promesso un accordo per tre incontri e mi ha fottuto."

White ha dichiarato che non farà più uso di Cro Cop dicendo, "Non ha mantenuto la sua parola. Mi ha parlato di onore ed altre stronzate e mi ha fottuto. Ha rifiutato ogni singolo avversario che gli ho proposto. Avevo bisogno che affrontasse Cain (Velasquez). Non ha solo accecato Al-Turk ha accecato me."

Nessun commento:

Posta un commento