Visualizzazioni totali

sabato 13 giugno 2009

Morto fondatore della NOAH Mitsuharu Misawa

A pochi giorni dal compiere 47 anni, Mitsuhau Misawa è morto dopo essere collassato sul ring a seguito di un back suplex.
Misawa stava lottando in un tag team match al Hiroshima Green Arena, in coppia con Go Shiozaki affrontando Bison Smith e Akitoshi Saito per i NOAH Global Honored Crown Tag Team championships. Dopo circa 20 minuti, saito ha eseguito un normale back suplex su Misawa e quest'ultimo, dopo aver ricevuto il colpo, non si è più rialzato.
L'intero roster ha circondato il ring cercando di rianimarlo. Il pubblico presente si è dapprima ammutolito e poi capendo che qualcosa non era andato per il verso giusto ha iniziato a gridare "Misawa".
Si pensa che Misawa possa aver subito un attacco cardiaco avendo smesso subito di respirare. Ha iniziato a diventare viola poco dopo, i soccorsi hanno cercato di rianimarlo ed in seguito è iniziata la corsa in ospedale.
Visto l'accaduto lo show è stato sospeso ed il roster è stato fatto risalire sui bus, dove più tardi sono stati informati del decesso di Misawa, morto alle ore 10:10 PM sull'ora del Giappone.

Low Ki commenta la morte di Misawa:"E' stata la prima persona che ho incontrato dopo il mio primo match titolato in NOAH e mi disse una cosa che contò molto per me "Ben fatto". E' stato un'onore far parte della sua compagnia. Non riesco a credere che se ne sia andato. non so cos'altro dire. E' terribile. Mi sento terribile."

Chris Hero:" I momenti nel ring sembravano un'eternità. Mai nell amia vita ho voluto lo spirito combattivo per accorrere una persona come questa sera. I fans gridavano Misawa Misawa Misawa. Loro volevano che il loro Eroe si rialzasse così fottutamente. Alzati soltanto. Forza. Sei troppo duro per questo. Troppo forte. Ho afferrato i suoi stivali e mi sono tenuto a loro sinchè non l'hanno portato via."

Nessun commento:

Posta un commento