Visualizzazioni totali

domenica 15 febbraio 2009

MMA Update

UFC

Per lo show che si terrà il 21 Febbraio in quel di Londra alla O2 Arena, sono stati venduti 8.000 biglietti. Evidentemente il Main Event Diego Sanchez vs. Joe Stevenson non è il tipico match da sold out.
Per lo show del 7 Marzo sono stati venduti 10.500 biglietti. Alla fine il pubblico presente dovrebbe attestarsi sulle cifre dell'anno scorso, ma poichè il prezzo dei biglietti è stato ridotto, anche per evitare che ricapitino show da riempire come quelli in Vegas del 15 novembre e 27 Dicembre, il guadagno sarà più basso.

Verranno fatti vari tagli nelle prossime settimane per ridurre il roster.

AFFLICTION

Andrei Arlovski ha annunciato nei giorni scorsi il suo debutto nel pro boxing per l'11 Aprile in uno show della HBO. Non è stato annunciato l'avversario ma il match si disputerebbe in 4 round.
Non è stato firmato alcun contratto e la Golden Boy lascerebbe libero Arlovski dall'accordo nel caso in cui la Affliction lo volesse nel loro show in Maggio.

ALTRA MMA

HDNet ha raggiunto un altro importante accordo, questa volta con la Sengoku promotion. Il network trasmetterà tutti gli show della Sengoku in diretta dal Giappone, con il primo show che avrà luogo il 20 Marzo.
HDNet ha pianificato di mandare in onda 25 show dal Giappone per il 2009.

War Machine, ex UFC fighter Jon Koppenhaver, licenziato dalla promotion per eccessiva stupidità, è stato licenziato anche dalla Bellator, ancor prima che la compagnia mandasse in scena il primo show.
Dopo aver sollecitato l'omocidio del presidente Obama, è stato arrestato il 7 Febbraio alle 3 del mattino per aver aggredito una security, dopo che questi lo avevo portato fuori dal locale Krave Night Club per una rissa.

Nessun commento:

Posta un commento