Ci sono state molte discussioni all'interno della WWE riguardanti gli announcing teams. C'è un SACCO di negatività nei confronti di Michael Cole in modo particolare, ed il pensiero di molti è che Cole, che ora vive in Texas, non ha come priorità questo lavoro e da molto tempo.
Bisogna aggiungere che anche Jim Ross ottenne questo tipo di reazione quando tornò a vivere in Oklahoma, ma Ross non commetteva tutti gli errori che compie oggi Cole, soprattutto dopo una decade passata in questa mansione.
Il lavoro di announcer WWE è certamente stressante, basta pensare a Foley e Taz, specialmente se si è spesso aggrediti verbalmente e costretti a ripetere esattamente quello che gli viene detto da Vince McMahon.
Ad ogni modo non è solo Cole sotto battuta, ma certamente è l'indiziato numero uno al momento. E' probabile che assisteremo in futuro ad un altro rimpasto fra gli announcers e la WWE spera ovviamente in un ritorno al più presto di Jim Ross.
L'angle fra Lawler e Sheamus non ha niente a che fare con quanto scritto sopra, ma è stato concepito per continuare a fare crescere lo status heel del guerriero celtico, su cui wla WWE punta molto.
Non è certo al 100%, ma secondo il wrestling observer l'ex announcer WWE Sean Mooney è stato messo sotto contratto dalla compagnia.
Nessun commento:
Posta un commento